giovedì, luglio 26, 2007

 

Motivazioni Convincenti 4 SWIMSUIT SPECIAL


Dopo questo post lascerò il blog per un po', tornerò a postare con regolarità per la seconda settimana di agosto, credo.
Quindi ho pensato di fare cosa gradita lasciandovi con uno dei serial più avvincenti di terateratera, Motivazioni Convincenti (come al solito un veloce riassunto: Motivazioni Convincenti 1, 2 e 3), in questa occasione in tema con la stagione.
Buone vacanze a tutti!!

V.

P.S.: Nella parte del bagnino Scarletto, il grandissimo Tarnie!!

Etichette: ,


Comments:
Motivazioni convincenti porta valore aggiunto al blog, Stupendo
 
Mi sembra che un "buone vacanze" sia più che appropriato, no?

Ciao

Fab
 
Ahemm.. Vitto'... ho trovato un sito di quelli... che davvero, vedere fantasie erotiche in filmato e' quasi una condanna... anzi fai senza quasi... mi sto massacrando di... pesci in mano... da quando l'ho trovato... basta cercare anche sul mulo mastasia. E ci vediamo dal medico a prendere del ricostituente.
 
Ottima scelta!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!