lunedì, maggio 21, 2007

 

Motivazioni Convincenti 3


Ultimamente non sto curando troppo spesso il blog, e me ne scuso, ma ho un bel po' di cose per la testa in questo periodo... non ultima, una cura antibiotica che sto facendo per un malanno alla gola che mi son beccato (di maggio...?)!!
Però oggi mi pareva un ottimo giorno (tra l'altro è il mio onomastico!) per postare il nuovo, attesissimo episodio delle avventure di Luciano e Francesca Piccinini, Motivazioni Convincenti.
Per chi si è perso le puntate precedenti (fondamentali perchè sennò non potreste capire tutte le gag!):

Motivazioni Convincenti 1
Motivazioni Convincenti 2

V.

P.S.: Dimenticavo di ringraziare Salvatore che ha interpretato un passante!!

Etichette:


Comments:
il triplice fumetto nell'inquadratura piccinina era la motivazione più convincente...

Fab
 
No comment.


Bittino in sciopero
[0 di 5]
 
Beh devo dire che come accaniito fan della serie anche il terzo episodio mi ha piacevolmente colpito
Troppo bello!
Alla faccia di chi sciopera!!!!!
 
diciamo che le chiappe parlanti sono un colpo di genio, il vero nome di luciano un pò meno... non era meglio chiamarlo johnny? XD
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!