mercoledì, marzo 28, 2007
L'autografo di Sogo Ishii

E forse-non-tutti-sanno-che Tarantino l'ha anche omaggiato nel primo Kill Bill, avendo dato il suo cognome al personaggio di O-Ren Ishii (interpretato da Lucy Liu).
V.
Etichette: casa Giorgi
mercoledì, marzo 21, 2007
tera!tera!tera! Art Attack!!

Oggi vi mostrerò come realizzare velocemente delle precise linee cinetiche concentriche così da valorizzare e dare dinamismo al vostro disegno.


Per chi la conosce, è d'obbligo seguire questo post canticchiandosi la musichetta di sottofondo di Art Attack...
V.
giovedì, marzo 15, 2007
This is my book 2

La mia vita non sembrerebbe molto eccitante vista così, ma per la terza e ultima tavola ho lasciato alcuni pezzi forti del mio quotidiano, come il bungee-jumping per arrivare al volo al bar sotto casa e le jam session con 3/5 dei Dream Theater.
V.
P.S.: Ho censurato il testo della seconda vignetta... se volete dei particolari "scabrosi" sul mio conto accontentatevi della vignetta 4...
giovedì, marzo 08, 2007
Aggiotaggio n.02
Il Pikmin giallo questa volta è messo per coprire i capezzoli che, come ben saprete, secondo le policy rules di terateratera è ASSOLUTAMENTISSIMAMENTEEEEEEEE vietato mostrarli, in alcuna forma.
V.
lunedì, marzo 05, 2007
Greatest Tits vol.3

Scusate per la penuria di post degli ultimi tempi, ma quest'anno Sanremo è stato davvero entusiasmante, e quindi son riuscito solo stamattina a staccarmi dal televisore.
Per questo Greatest Tits, permettetemi come extra un "Casa Giorgi": mi è stato pubblicato sulla Rivista Ufficiale Nintendo un report su un torneo di Super Mario Bros. (!!!) che ha avuto luogo a casa mia qualche tempo fa... per vedere report, foto e la simpatica risposta (il posteriore zebrato!), cliccate qui!
Ma passiamo a cose più serie, ovvero alle dissertazioni in natura mammaria di Anna & Co.:
Non ti lamentare!!! Io ho una prima, che durante le fasi ormonali negative diventa pure scarsa... vorrei tanto trovare un modo per "ingrassare" un po' il mio seno, senza passare x la chirurgia!
-------------------------------------------------------------------------------
Anna, ma ti sei letta? Invece di fare ginnastica, salti come un'indemonata sopra le tue vittime! Ma almeno lo sanno? Lo trovo aberrante..
Ragazza mia, guarda che lo sport non è così insopportabile! Non ho proprio parole, non so se è il caso di ridere o preoccuparsi molto seriamente! MA COME STAI!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Ah, dimenticavo.. è proprio un PREZIOSO consiglio!! Ma poi, scusa, ma con tanti scossoni a quel povero seno non vengono le smagliature???
--------------------------------------------------------------------------------
='(
Nn t lamentare e fregatene delle tue amiche..ignoraignora ...cavolo io m ritterrei fortunata..ho la tua stessa età e sono completamente piatta..e io si ke m faccio i complessi anke sopratutto xkè i ragazzi pensano a guardare maggiormente quello e nn dentro.
V prego datemi un consiglio!!! come faccio ad "ingrassare" il mio seno??
--------------------------------------------------------------------------------
anna ma ki e' ke ti ha consigliato di mettere in "movimento" il tuo seno????? il seno e' una parte delicatissima e specialmente se e' grande non ti puoi permettere di farlo ballare come fai tu!!! per giunta consigliano di fare jogging o qualsiasi sport con reggiseni speciali per evitare qualsiasi tipo di movimento brusco del seno! Anna... se lo hai cosi grosso ti consiglierei vivamente per la tua salute de usare il reggiseno quando fai sesso.
L'unico modo per rassodare il seno sono alcuni esercizi rivolti proprio per il seno ma cosi e' difficile da spiegare!
Per quanto rigurada l'ultima ospite... cara mi spiace ma l'unica cosa ke tu possa fare e' di non fissarti con questo perche non c'e' niente che possa far crescere il tuo seno (se non la chirurgia) se e' destinato a essere piccolo! hai gia avuto le tue prime mestruazioni??? vedrai che piano piano crescera e assumerai le forme di una donnina!
ciao a tutte
lalla
V.
Etichette: casa Giorgi, greatest tits, mai avere rimpianti
