lunedì, settembre 25, 2006

 

E così hai smesso...


Questa è una delle tavole (la seconda) del fumetto che ho fatto l'anno scorso, realizzato con pochi acquerelli (seppia, viola e poco altro) e di cui parlavo qui.
E' stato solo una sorta di sfizio completato in pochi giorni, non avevo mai fatto un lavoro del genere e mi son divertito molto...ovviamente mi è servito anche a rendermi conto di alcune vaccate che potrei fare, del tipo all'inizio usare come bianco la tempera piuttosto che l'acrilico (creando in questo modo in alcune vignette dei casini irrecuperabili). Anche la scelta del cartoncino (tagliato a mano) è stata un po' disgraziata, essendo veramente difficile da trattare.
Il titolo era qualcosa tipo "E così hai smesso..."...

V.

Comments:
So I saw pic of your profile on Gelatometti and I saw Link next to a nice pair of boobs. I was drawn to them so I clicked here and lo and behold! More boobs!! :D Not @ all disappointed w/ this surf!

Awesome job, dude! Keep up the great work!

Peace...
 
Ehehe, you know, Link's land, Hyrule, is all about boobs!! Just like my pages of art...thanks for stopping by! :)
 
TI HO LINKATO AL MIO BLOG DI DISEGNI.
CON IVAN CI CHIEDEVAMO SE SI POTESSE SCOPRIRE CHI è QUESTA RAGAZZA CHE FA I BOCCHINI SUGLI SCOGLI E CHE FIRMA DELLE DICHIARAZIONI CHE LO ATTESTANO.

BUONA GIORNATA
 
Bella Vitto' continua cosi! Non ci avevo fatto caso ma mi ha quasi commosso rivedere Frenky su una delle tavole.. Salutami la pompinara anonima! LOL

Co1N
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!