lunedì, novembre 06, 2006

 

Kilm & Tella tav.3


[Terza tavola dell'episodio pilota di Kilm & Tella]
E anche quest'anno è arrivato il freddo...sono abbastanza fortunato, la mia casa è calda d'inverno e fresca d'estate, però in questi giorni, quelli che mi separano dall'accensione condominiale dei termosifoni a metà Novembre, il freddo c'è e si sente...
Ho un bel ricordo di questi tempi, di qualche anno fa: io con due miei amici a guardarci di notte il film forse più brutto di Tim Burton (Planet of the Apes), sotto una coperta di lana e con una 66 cl. di birra del discount...

V.

Comments:
Man! You're the tits-drawer-pro!

E poi vorrei davvero lodare una cosa strepitosa: lo sguardo del cavallo! Fa morire!!!

Blogger, siete avvertiti! Non guardate solo l'apparenza! Sappiate che sotto ad ogni ragazza mucca.... c'è un cavallo!!!!

:-D
 
P.S

Ti ho linkato. Hai visto che il nostro amabile viennese ha postato altre tizie Masters of the Universe?
 
Magari fossi andato a Lucca. No, purtroppo impegni universitari e pochi liquidi me lo hanno impedito. Però sono stato a Mantova a maggio ed è stata una figata pura!

A Lucca ci è andato un mio compagno di corsi e ha fatto firmare il mio Green Lantern#6 a Simone Bianchi.

Almeno quello! :-D
 
The poor guy.
I like the horse.
especially the siluette-esque panel.
i wonder what will happen next.

by the way i put up a link to your blog on my site.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!