sabato, maggio 11, 2013

 

A Mano Libera


Su iLike.tv è in corso un piacevole esperimento, che mischia il classico talent show televisivo al mondo dei fumetti, e soprattutto dei fumettisti e aspiranti tali. Va in onda sul canale 170 di Sky, ma se non ce l'avete come me si può vedere anche in streaming o successivamente su YouTube.
Nella terza puntata di A Mano Libera, che ho pubblicato in apertura di questo post, partecipo anche io e mi potrete vedere alle prese con 3 giudici, nel più classico X-Factor style, che esprimeranno le loro critiche sul mio lavoro.

Per loro sono da "matita blu" o da "matita rossa" (anche se in realtà erano dei pennarelli)...?
E soprattutto, che voto mi hanno appioppato?

Grazie a tutti!

V.

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!