giovedì, febbraio 14, 2008

 

Kilm & Tella 2 tav.13 (finito!)


Che figata pazzesca il giorno di S. Valentino!!
Come pensierino per i miei lettori, invece di un servizio alla Studio Aperto in cui vi consiglio un sms da mandare alla ragazza/o dei vostri sogni (condito da immagini di Sarkozy e Carla Bruni), eccovi l'ultima (ebbene si) tavola del secondo episodio di Kilm & Tella.
Era da tempo che volevo finire una storia con un "cliffhanger" degno di questo nome, come nei telefilm sixties di Batman.
E ci sono riuscito, forse: è un cliffhanger talmente "teso" che non ho idea neanche io di come vada a finire.
Buon S. Valentino!

V.

Comments:
Che figata Vittò!
Migliori tratto dopo tratto!!

Fab
 
Grazie Fab!!
Ma è una tavola vecchiotta, ha ormai più di un anno!!!
 
Ciao Vittorio,
sono Alessandro Dezi e collaboro con Coniglio Editore. Ho visto la tua storia su X Comics...
Non ti conoscevo.
Mi piace molto il tuo stile :)
Peccato non averlo saputo prima - ho letto che sei di Nettuno - visto che sto organizzando una mostra d'illustrazione e fumetto a scopo umanitario qui a Colleferro... ci saranno un sacco di autori.
Magari t'invito all'inaugurazione (anche se non ho il tuo indirizzo mail).
Complimenti ancora.
Alex
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!