mercoledì, febbraio 27, 2008

 

Adesivi di Misty Gale a Mantova Comics!!


Domenica 2 marzo, Niklas, lo sceneggiatore di Misty Gale, sarà presente a Mantova Comics...
Io purtroppo non ci sarò, ma la bella notizia è che se riuscirete a beccare il misterioso scrittore, potreste riuscire a ottenere i suddetti e bellissimi adesivi!! Gratis!!!
Io ancora non ce li ho, quindi immaginate la mia invidia.
Ma come fare per incontrare il misteriosissimo scrittore, vi chiederete..?
Sul suo blog ci sono gli indizi necessari!!
Quindi, quando lo incontrate, se avete le tette, fatevici fare un autografo su, se invece non ce le avete, dategli pure un simpatico scappellotto da parte mia. :)

V.

Etichette:


Comments:
li voglio anche io.... bella mennona
 
Un'altra delle tante cose che mi perderò non andando a Mantova... SIGH!

Fab
 
AHAHAHAH!!! Bella l'idea dei gloryhole: non l'avevo mai vista in un fumetto!

Direi che fra tutte la tua è stata la più originale. Anche se come personaggi preferisco ancora Kilm & Tella.
Su Misty andrebbe molto bene uno sviluppo più ampio (magari più APPROFONDITO! 8).
Mi serve qualche tavola in più per vedere cosa c'è sotto quella strizzatissima longuette...

Complimenti Vittò!

Fab

P.S.: 4.50 EURI!!! Porcaccia! Quando e se pubblicherò qualcosa, vedrò di farlo con la Pavesio, così 15 EURI non te li leva nessuno. E sarai obbligato a prenderlo per tenere alto l'onore dei blogger!!!!! =:-D
 
Bella Fab!!
Sapevo che non saresti potuto esimerti dall'acquistare la rivista del mio "debutto"..!!
Mi fa piacere abbia apprezzato quella malandrina di Misty, spero che magari prima o poi potrai vedere i lati più "intimi" del suo carattere :)
 
Ciao, sono lo sceneggiatore di Misty Gale, non dimenticatemi di me :P
 
guarda niklas... sei un grande troppo bella la storia..ti stimo un botto
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!