giovedì, gennaio 10, 2008
Un 2008 al latte!!
Avevo iniziato il 2007 con un post titolato "un 2007 al caffè" o qualcosa di simile.
Ma diciamocelo, 'sto 2007 non è che sia stato proprio un granchè per me, esclusi quei 12 giorni a Tokyo.
Quindi inversione di tendenza, per questo 2008 auspico latte in quantità a tutti. Latte bianco, caldo e dolce, molto più rassicurante di uno scuro caffè.
Anche perchè in questo 2008 mi presenterò alle elezioni di Sindaco nella mia città, e quindi mi si prospettano momenti tutt'altro che bianchi, caldi e dolci.
Inutile aggiungere che il mio manifesto elettorale sarà l'immagine di corredo a questo post.
V.
P.S.: Il blog diverrà probabilmente sempre più sperimentale e assurdo, però comunque continuate a seguirmi, c'è la possibilità che una tetta o 2 ogni tanto si vedano ancora.
Comments:
<< Home
Questa immagine è grandiosa.
Ce ne hai messo di tempo!
Buon anno, speriamo sia migliore del precedente...
;)
M
Ce ne hai messo di tempo!
Buon anno, speriamo sia migliore del precedente...
;)
M
Buon 2008 anche a te bittò, viste le tue ultime foto se ti tagli al barba diventi quasi il mio tipo... :D
bittino
bittino
quest'anno è iniziato molto bene direi con yakuza presto tra le tue mani e un miglior amico ritrovato dopo il suo mitico acquisto..un ds nuovo nuovo (insomma) quindi uno YATTA per tutti e che lo shuri sia con voi
Particolarmente gradito questo "bianco" augurio. Il bianco è un colore che ci piace , non solo perchè ci riconduce a molti gadget che ci circondano(WII,DS non come quello di lucino che aveva le croste,IPOD,Apple che è meglio di microsoft)ma appunto suggestiona la voglia di latte ,elemento molto salubre da non confondere con altri liquidi sempre bianchi e tendenzialmente caldi e dolci.
Posta un commento
<< Home
