sabato, giugno 02, 2007

 

Tagged!


Questa intelligente foto sta a significare che, ebbene si, anche io sono stato "taggato"... da DaNi!! (Grazie eh! :P)

Le regole "sarebbero":
Quest'ultima regola ho deciso di ignorarla polemicamente e con decisione, dato che, come mi ricorda senza neanche troppi giri di parole il mio profilo su YouTube,
...siccome non avrei proprio 8 amici blogger a cui passare la palla (perlomeno che non siano già stati "taggati"), beccatevi questi 8 sorta di "forsenontuttisannoche" sulla mia vita, e basta.

  1. Una volta, a mare, ho preso un freesbee al volo col dito indice, in modo che continuasse a girare in equilibrio sul dito.
  2. Ho un tatuaggio che sembra stato fatto in carcere, con la punta delle molle di un materasso e l'inchiostro di una penna Bic. Questo nonostante non sia mai stato in carcere.
  3. Ho una foto con uno dei miei registi preferiti, Shinya Tsukamoto. Ne ho un'altra anche con Kitano, ma di gruppo però.
  4. Una volta di notte sono andato a piedi alla stazione ferroviaria della mia città in pigiama.
  5. Ho preso TUTTE le rane a Metal Gear Solid 3 (e ho ammazzato Der Richter a Final Fantasy X!).
  6. Sono fugacemente apparso in un film porno di Rocco Siffredi. (Era una scena non di sesso, una di quelle che si mandano avanti veloce, solitamente).
  7. Quando ero ancora un teen-ager, ho suonato con una delle mie prime band nell'unico teatro della mia città, che ora non esiste più (c'è un palazzo di 8 piani al posto).
  8. Una volta al liceo, stavo per essere sospeso perchè insieme ad un amico la bidella ci ha beccato nel bagno delle femmine (eravamo entrati per "rubare" lo specchio e portarlo al bagno dei maschi, che ne era sprovvisto).
Purtroppo son già finite... ne son rimaste fuori parecchie carine, tra cui quella più scontata forse, ossia "sono uno schiavo della ghiandola mammaria".

V.


Etichette:


Comments:
No comment.


Bittino in sciopero
[2 di 5]
 
NOOOOOOOO!!! Com'è il grande Rocco?
(Please, aggiungere un qualsiasi aggettivo che non sia già stato utilizzato nella domanda: QUELLO lo sappiamo già... :-)

Fab
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Fab, Rocco Siffredi dal vivo è davvero... simpatico!! Non avrei comunque potuto utilizzare altri aggettivi perchè era vestito.
 
Beh posso solo commentare che la n.7 è vera in quanto ero presente (sul palco) che spettacolo e quanto ci siamo divertiti.
Dopo tanti anni mi stupisci sempre con effetti speciali da B-movie!!!!
Bella
Matteo.

P.S. speravo avvessi partecipato in zozza Mary pazzo Gary
 
Matte' ma tutte e 8 sono vere..!
Comunque si, che spettacolo... i tempi di "Macelleria Toro"..!!

P.S.: Mi sarebbe piaciuto molto partecipare a "Zozza Mary Pazzo Gary", ma purtroppo non ero ancora nato...
 
Non mettevo in dubbio la veridicità delle tue affermazioni, volevo solo dire che posso personalmente confermarne almeno una su 8
Troppo bello sto blog e fai uscire presto il nuovo episodio di Motivazioni Convincenti!
 
Che storia!!!! La band del liceo è e rimarrà un classico...
Per quella del pigiama sarei curioso di sapere la causa... :P
 
DaNi, avevo accompagnato una persona a prendere il treno, ed erano tipo le 4-5 di mattina... che senso aveva cambiarsi, tanto appena tornavo mi rimettevo a letto... :P
 
Ciao, ho aggiunto il tuo blog tra i link del mio, mi farebbe molto piacere che tu passassi a farci un giretto. Non e' che ti andrebbe di fare due chiacchiere via MSN o ICQ o altri sistemi di messenging?
Comunque il mio blog e' maladomini.splinder.com passa quando vuoi. Ciao!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!