domenica, aprile 01, 2007

 

Greatest Tits vol.4 speciale Pesce d'Aprile


Per questo Greatest Tits speciale Pesce d'Aprile vi dò un piccolo bonus.
Dovete sapere che c'è un mio amico, Drim, che stampa t-shirt e felpe con il suo marchio, Cacabueno Shitwear.
Quando conosco qualcuno dalle mie parti e mi presento come disegnatore, per non rendere palese il fatto che non faccio nulla professionalmente nel campo creativo/artistico, dico sempre che ho fatto un provino per la Cacabueno Shitwear (cosa peraltro non vera), e improvvisamente ai loro occhi divento il più grande e stimato degli artisti.
Dicevo, qualche tempo fa questo mio amico ha fatto un fumetto, inchiostrando le matite di Marco Caso, e successivamente ha riscritto le battute di una tavola di questo fumetto. Potete vederla qui... (extra: l'onomatopea "toc toc" della seconda vignetta la feci io, all'epoca..!!)
Ma adesso parte un altro terateratera quiz: qual è la frase coperta dal punto interrogativo che la ragazza dice nella quinta vignetta?
Votate, votate, votate!!

Ma che ingobbimento e portamento! A me il seno così grosso fa male alla schiena, mi fa venire dei segnacci sulle spalle dovuti alle spalline del reggiseno... e poi allattare le bimbe è stata un'impresa, se non le tenevo bene rischiavo di soffocarle!
E quindi appena le mie bimbe saranno un po' più grandicelle andrò a fare la riduzione e non per estetica, ma per salute!!!
-------------------------------------------------------------------------------

Care amiche, io ho 32 anni e da quando avevo 16 porto la quinta di regisseno!
Tanta gente ignorante per strada faceva spesso commenti che mi davano fastidio. Ma da quando ho conosciuto un uomo che adora il mio corpo e la mia anima ho superato tutto!
Una ragazza è bella quando è sorridente, non quando è magra.
Alla maggioranza degli uomini piace il seno grande.
Io faccio ginnastica quasi tutti i giorni per modellare il resto del mio corpo. Penso che niente sia più bello che un seno grande con la vita stretta, lo stomacco e la pancia scolpiti al più possibile. Per questo faccio tanti addominali. E addosando una maglietta stretta metto in evidenza questo fisico "anni '50". Non addossare maglie larghe perchè sembra che tu sia grossa di pancia e di fianchi.
Altre cose che faccio: metto delle cremine costose apposta, mattina e notte; faccio delle docce fredde; faccio esercici pettorali.

Ciao, un'amica greca.

-------------------------------------------------------------------------------

Avevo il complesso del seno grosso per tanti anni ma dopo mi sono fatta furba. A sentire parlare gli uomini ho capito che possa essere un pregio per una donna. Ora sono orgogliosa e mi metto delle magliette aderenti. Non sono una ma....., so solo che agli uomini piace guardare. E ne approfito. A volte, durante il rapporto sessuale quando vanno su e giù mi vergogno un pò, però.

V.

Etichette: ,


Comments:
bè sinceramente , che la ragazza in quel momento stia pensando " E=mc2 " non mi sembra appropriato allo stile della persona ; "ho fatto un provino per la Cacabueno Shitwear" mi sembra la più ovvia anche perchè la vignetta raffigura una bella donna a pecora in procinto di premere il tasto di un videoregistratore , magari per rivedere appunto ,il suo provino alla cacueno Shitwear.. ma la più appropriata per me è B- cucino bene .
 
io sono per "non so non risponde"

ma ste magliette si possono comprare/vedere?
 
Peppe, la frase che dovresti votare era riferita alla tavola di Drim, che ho messo tramite link nel post... la ragazza col videoregistratore non c'entra una betamax...

@anonimo: sicuramente si possono comprare, vedere non so, se non sei di queste parti.
 
Voto per "ho fatto un provino per la Cacabueno Shitwear".

Anche io voglio fare un provino per la cacabueno shitwear.

Sono senza tette, ma ho ancora tutti i risultati delle mie coprocolture. Fin da quando ero piccolo. Quale sarà lo standard minimo per dimostrare che uno davvero "cacabueno"?

PLUS

Ho bisogno del tuo sordido, losco e infido aiuto. Sono in un concorso Fan-art sul blog di Imperatore Bianco.
Non si vince una pippa di niente, ma come sai sulla strada l'onore è tutto. Quindi ho bisogno di ogni voto possibile. Anche di quello di tutti i cacabuenos.
Il link è

http://blog.libero.it/X3/

Vai e colpisci Vittò!

Fab
 
Voto anche io per "Cucino bene".

M
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!