mercoledì, gennaio 17, 2007

 

Greatest Tits vol.1


[Vignetta tratta dal fumetto "Mai Avere Rimpianti", 2003]
Siamo giunti a una nuova rubrica di terateratera, una rubrica sulla salute e sulla medicina. Ecco, potremmo dire che "Greatest Tits" è un po' il "Medicina 33" di terateratera.
Grazie all'ottimo Peppek, che mi ha segnalato un interessante forum sulla medicina e sulla salute, passo ora a citarvi alcuni interventi degni di attenzione.
seno troppo grosso

--------------------------------------------------------------------------------

ciao sono una ragazza di 15 anni e il mio problema e'il seno!porto una quinta,ma il vero mio cruccio e'che il mio seno assomiglia a quello di una quarantenne che ha già partorito 3 figli!E' CADENTISSIMO!cosa posso fare per risollevare la situazione?sopratutt o perche le mie amiche mi scherzano!ciao e datemi consigli


Ciao sono Anna e anch'io ho il tuo stesso problema. Ho due anni in più di te e da circa tre anni il mio seno è aumentato di volume. l'unico rimedio che mi è stato consigliato è di "muoverlo" ossia di fare attività fisica in modo da tenere il seno in movimento.
Ma siccome sono molto pigra e non ho voglia di fare jogging o palestra il sistema migliore che ho adottato è fare sesso senza reggiseno, in modo da far muovere molto il seno. Per fare questo ai miei partner chiedo sempre di stare sopra a comincio a saltellare energicamente. L'unico problema è che così facendo i ragazzi raggiungono subito l'orgasmo e io mi ritrovo a doverli consolare. Cmq non farti operare e rispetta il tuo corpo, se puoi fai come me che unisco il piacere del sesso all'attività tonificante del saltellare. fammi sapere. Anna.


grazie per il tuo prezioso consiglio....provved erò al più presto poi ti farò sapere


V.

Etichette: ,


Comments:
asuhahshusauhahusahusauhsa
ahuhhshusauhasuasuhsa
huashuashuasuhsahusauh
asuhsauhasuhasuhsauhsa
posso rispondere cosi a queste due imbecillotte?
(il piercing è in zona ombelico, per fortuna non vicino alle tette XD)
 
In attesa di essere personalmente consolato da Anna, grido al mondo:

CHHHHUUUBBBYYYY E' BEEEELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Coin (in un impeto di onestà)
 
Quado pensi che la generosità delle donne abbia raggiunto il limite, ti imbatti in Anna...!

Vai così!!!!!!

:-D
 
Certo Vittò che pure tu non scherzi con questi disegni....
che bravo ma li fai tu?

Ci sono delle novità sul gossip se ti va passa a leggerle...

a presto
 
Devo dare atto che il suddetto intervento ha destato il mio interesse,perchè sia io che vittorio coltiviamo la passione per le tette fatte in un certo modo. Io particolarmente sono orientato o forse deviato sulle Tette Enormi o più propriamente dette Chubby. bè ecco , la storia di Anna , una ragazza turbata che ha posto in essere un non problema, ha stimolato la fantasia e ci ha regalato una narrazione coinvolgente nonchè una denuncia di una realtà esistente e intrigante per noi.
Sono contento che la scoperta di questo evento, incupito da forum di settore , si sia riprodotto e diffuso , riaprendo nuove discussioni , nuove prospettive di immaginare come siano le reali tette di Anna. Con questo pero' vorrei chiudere il commento , omaggiando anche le famose "Tette di Claudia" ... anche se non rispecchiano i miei standard di "tette che danno atto".
 
Beh ecco Peppe-k-, complimenti per il tuo messaggio che meriterebbe da solo un Greatest Tits. L'unica cosa che posso dire è che personalmente mi colpisce interiormente molto più la ragazzina di 15 anni, che vive male il suo essere maggiorata (o "chubby") e cerca conforto con qualcuna che magari abbia avuto le sue stesse esperienze. E, dopo il consiglio di Anna, sembra quasi più decisa e diretta, e ci lascia presagire che le sue prossime esperienze sessuali (le prime..?) saranno molto impetuose.
 
VOI SIETE PAZZI!!!!
 
IL LIVELLO DI QUELLO CHE SCRIVI, DEL MATERIALE CHE RIPORTI E DEI DISEGNI CHE FAI è ALTISSIMO.
SONO ORGOGLIOSO DI AVERTI NEI MIEI LINK.


NAPO
 
Sì, Vittò, anche io sono orgoglioso di averti nei miei link. E sto facendo spazio er nuove tette sempre più grosse!

Crepi l'avarizia una volta per tutte, ma per par condicio aggiungerei anche un ass award.
Così si fa doppiamente contenti tutti .
Che ne dici?

Fab
 
Ehehe, son contento di averti convertito in parte al movimento del "tettismo". Ma anche al movimento di tette, e basta.
Sono d'accordo con te che ci voglia una sorta di quote rosa nella presenza di culi, però comunque uno dei disegni della Bondage Week era di quella natura... e sto preparando qualcosa per i 5000 accessi... ;)
 
Hey, hai visto www.lancianonelfumetto.it?
che ne dici, partecipi?

Ciao
Fab
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!