domenica, dicembre 24, 2006

 

Buon Natale e buon 2007!!


Per augurarvi nel modo migliore buone feste, ho postato questa foto di qualità davvero infima (ai livelli delle fotocopie del tabaccaro sotto casa, quasi), che rappresenta un Babbo Natale concettuale fatto con una coscia del mio corpo, un paio di Ferrero Rochér, un posacenere e un cappello di Babbo Natale, appunto (per creare una sorta di legame visivo con il Babbo Natale originale).
E' stata fatta in bassa risoluzione con il cellulare parecchio tempo fa, e la cosa bella è che non ho il cavetto per collegarlo al pc, quindi per scaricare questa foto mi son dovuto mandare un mms da solo all'e-mail!!
Tutto ciò fa di questo post il post più impegnativo economicamente mai creato su terateratera, ben 50 centesimi.
Io passerò adesso qualche giorno tutto Wii, torroni al cioccolato, famiglia e amici, quindi non so se tornerò a postare prima del 2007...
In ogni caso allora buon Natale e buon 2007 ad Andrea Di Ponna e Fabio Luzzi, a Christian con l'h, al tabaccaro sotto casa, ma soprattutto, buon Natale e buon 2007 a tutti voi!!

V.

Comments:
Buon Natale Vittorio!!!!
(ma perchè i miei posacenere non si travestono mai???)
 
Cmq secondo me il post più impegnativo (soprattutto per la salute) è stato quello di motivazioni convincenti, e poi voci di corridoio dicono che devi ancora dare a peppe k il cofanetto di casa vianello quindi anche economicamente parlando penso che il cofanetto serie limitata succitato costi ben più di un mms e due ferrero rocher, che tra l'altro erano chiaramente già mangiati, quindi a costo 0. E con questo la mia arringa di natale è finita, auguri a tutti!!

[bittino]
 
No, i Ferrero Rochér son stati mangiati solo successivamente, con gran foga si, ma solo dopo!! :)
 
Buon Anno Vittorio, ti auguro di far avere a peppe k il cofanetti di casa Vianello. Con i tempi che corrono non si sa mai...!

In compenso sono contento che siamo reciprocamente in seconda posizione nella lista dei siti da cui riceviamo più visite.
Mi piace questo mood da piccola community e spero che Bernhard riprenda a bloggare con assiduità, così potremo fare qualche altra crossoverata!

Cià Vittò :-D
 
La classifica l'ho controllata cliccando sul tuo logino di shiny stat
 
Questa foto non l'avevo mai vista... è davvero orribile!
E c'hai pure speso 50 cent!
:D
Ciao e buone feste,
tua Alina
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!