domenica, dicembre 17, 2006

 

Bondage week *FINE*!!


Ecco qui un ultimo disegnetto per completare degnamente la "bondage week" (anche se alla fine sono state 2 le settimane effettive!).
Ho colorato velocemente una fotocopiaccia di qualità veramente infima (che il tabaccaro sotto casa mi ha fatto mentre vendeva delle "Goleador" (!!!) e contemporaneamente caricava delle giocate al lotto, e si vede!), ma tutto sommato è uno sketch che mi piace.
Ogni tanto bisogna recuperare il gusto di fare delle cose sulla carta da fotocopie. E' una sensazione che i fogli Schoeller da 2 euro l'uno non ti potranno dare mai!!

V.

Comments:
ei Vittorio ,io se fossi stata in te,
quella fotocopiaccia come la chiami tu...che tanto non è ,,,gli avrei dato un po di colore o con i pastelli quelli acquerellabili oppure con i pastelli normali per mettere in evidenza una linea ciaroscurale...secondo me avrebbe fatto più scena e non si sarebbe visto affatto che era una fotocopia..
comunque bravo..ti aspetto
 
Nononononononononono:

PANTONE FOREVER!
 
I pantone sono uno stile di vita :)
 
stile fantastico a metà tra lo schizzo hip hop e veramente bello... Ho trovato questo blog grazie ad un amico GM e ho pensato di farti i miei complimenti. Ho segnalato la presenza di questo blog anche sul mio sito e sul mio blog personale...

BUON NATALE
BOND
camiciadiseta.com
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!