domenica, novembre 26, 2006

 

Il vincitore del Kilm & Tella preview-quiz!!


Finito il primo, bellissimo, quiz di terateratera. Ecco qui il disegno completo, senza il bollino.
Le votazioni definitive sono state:

- non sa/non risponde 2 voti
- Kasumi da Dead or Alive 1 voto
- Mr.Pink da Le Iene 1 voto
- Ale 1 voto
- Tifa da Final Fantasy VII 1/2 voto

Ha vinto quindi "non sa/non risponde". Grazie a tutti per aver partecipato!
Per la sezione del concorso dedicata ai premi veri e propri (e che premi) ha invece vinto Peppek, che per primo ha dato la risposta esatta, ossia Tella interpretava Kasumi da Dead or Alive! Un indizio lo si poteva scovare anche nella classica dicitura da fotografia segnaletica western, per appunto "dead or alive".
Complimenti quindi a Peppek, e a dimostrare che a terateratera le cose non si fanno tanto per fare, ecco la foto della commovente premiazione: a sinistra Peppek, a destra Christian con l'h di Motivazioni Convincenti, mentre consegna la rara foto inutilizzata con firma e dedica.


(Il cofanetto a tiratura limitata della prima stagione di Casa Vianello è stato consegnato subito dopo).

V.

Comments:
Beh, almeno la maggioranza relativa. Comunque ho letto su "Diario" che ci sono stati dei brogli! Non mi fido!

Scommetto che il cofanetto l'avete tenuto voi!!!!
 
No,fidati, è stato consegnato...ho letto anche io di questa polemica, ma mi pare incredibile che tutti i giornali non abbiano niente di meglio da fare che parlare dei "brogli" del quiz di terateratera. La cosa bella è che ieri a Matrix è stata dedicata una puntata all'argomento, ma io, creatore del quiz, non sono stato invitato a parlarne!!
 
Mmm... qui devi trovarti un manager....
 
per la verità matrix ti ha cercato ma poi quando ha saputo dei premi in palio la redazione ha deciso di non chiamarti perché avevano paura che cHristian, dopo la pubblicazione della sua foto avesse troppo successo con le donne vista la visibilità del programma e quindi non si è fatto niente... Sarà per il prossimo quiz, non disperare, bittò!! E poi chiederò a peppek del cofanetto, non mi fido neanche io... And it was BAD. Luckily, I had understanding roomies and a fabulous Bishop to r
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!