giovedì, settembre 07, 2006

 

Venezia 2006


E anche quest'anno son stato a Venezia per la Mostra del Cinema...anche se il tormentone quest'anno era la concorrenza del nuovo Festival di Roma (che ha costretto alcuni miei conterranei al camuffamento dell'accento), mi son divertito come gli anni passati. Ho visto qualche film interessante, ho rimediato parecchi gadget, ho speso cifre notevoli per qualunque bene primario (gratis solo l'ottima acqua della fontanella e le zanzare).
Appuntamento a poco più di un mese a Roma allora, sperando che il cartellone sia interessante (o anche solo di riuscir a rimediare un pass decente).

V.

Etichette:


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!