venerdì, settembre 01, 2006

 

Ritrovato l'Urlo!!



Hanno ritrovato l'Urlo!! Bene, sono un po' sollevato, effettivamente l'idea di non poter più vedere dal vivo un'opera del genere mi turbava un po'...
Qui sopra il mio personalissimo omaggio all'Urlo, fatto in tempi non sospetti. E' tratto dalla sesta (e ultima, mi dispiace di avervi spoilerato così il finale, ma tant'è) pagina di "Calippo", una short story che ho fatto un paio di anni fa...è ancora adesso uno dei miei lavori preferiti, per l'epoca fu una grande vittoria per me perchè non avevo mai ultimato un prodotto a colori così impegnativo...uploaderò le altre pagine prima o poi (compresa quella censurata da myspace...), magari in un post dedicato.

V.

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!