domenica, settembre 30, 2007
Kilm & Tella 2 tav.7

Latito dal blog da un po' di tempo, ma ultimamente son stato molto impegnato in un qualcosa che spero di avere la possibilità di mostrarvi presto.
Era dal 2003 che non passavo una notte sveglio a disegnare ed è una cosa che consiglio a tutti, fa bene alla propria salute mentale e anche alle "industrie di caffè".
Io dal mio punto di vista sono comunque contento perchè per questo lavoro ho riutilizzato il pennello Windsor & Newton serie 7, che costa un bel po' e che non usavo dal 2000/2001 (oggi tutte date precise) .
Per quanto riguarda la tavola che vi mostro oggi, ci sono un sacco di cameo di tanti personaggi singolari, primi fra tutti il mio amico caffeinomane Fabio (quello con la flebo di caffè nella terza vignetta: come direbbero nella sempre ottima Settimana Enigmistica, aguzzate la vista!) e il tenero coniglietto Donato.
V.
martedì, settembre 18, 2007
Venezia 2007

Per rappresentare la mia gita alla Mostra del Cinema di Venezia di quest'anno ho scelto questa tutto sommato ordinaria fotografia.
Però l'alternativa era una mia foto con una statua di uno scimpanzè gigante col pene bene in vista, circonciso tra l'altro.
Quindi, per una volta tanto, viva l'ordinarietà.
V.
Etichette: casa Giorgi
martedì, settembre 04, 2007
Vittorio's Japan top 5

Finalmente la classifica che tutti aspettavano (?), ossia le 5 cose migliori del Giappone e di Tokyo, secondo il mio discutibilissimo parere.
Partiamo con questa imperdibile classifica!! (Devo dire che mi sento molto Maurizio Seymandi).
Posizione 5: gli autografi delle pornostar nei negozi specializzati

Posizione 4: SNK vs. Capcom Match of the Millennium versione giapponese

Ok, passiamo oltre.
Posizione 3: il Tempio di Asakusa

Posizione 2: la televisione giapponese in generale, e questa in particolare

La signorina presentava degli sketch comici, e anche se non capivo le battute la trasmissione mi piaceva molto lo stesso.
E qui da noi ad agosto abbiamo solo le repliche dei Cesaroni...
Posizione 1: Noppon

Sul biglietto che viene consegnato all'ingresso della Torre c'è anche una sua scheda comprensiva di tante informazioni interessanti, tra cui i suoi hobby preferiti (incontrare persone e prendere il sole).
Può la più famosa torre Eiffel offrirvi tutto questo..? No, non può.
V.
Etichette: casa Giorgi
