venerdì, febbraio 23, 2007

 

Foken Friday!! 6


Per questo cinquantesimo post non potevo che tornare a un nuovo Foken Friday, dopo parecchio tempo.
E' l'ottava tavola di "Mai Avere Rimpianti", storia scritta da Edoardo Pera e disegnata da me nel 2003. Il mio primo, e finora unico, vero fumetto erotico.
Il motivo per cui posto questa tavola, a parte il fatto che è una delle poche decenti delle 9 totali, è che un personaggio chiamato "Roberto" (quello con la sigaretta), indossa qui la maglietta del Foken Team.
Roberto si vede anche in un'altra tavola (ma di sfuggita e in piccolo) e nella successiva (ma mi pare fosse nudo, quindi niente maglia col numero 9 del protagonista di "Foken").

V.

Etichette: ,


lunedì, febbraio 19, 2007

 

La Trattoria 2


Etichette:


lunedì, febbraio 12, 2007

 

This is my book 1


Non cercate attinenze con il titolo del post e la tavola qui proposta, è un inside joke davvero oscuro e non fa neanche tanto ridere, se anche lo si capisse.
La mia vita di tutti i giorni agli occhi di un esterno non credo sia proprio entusiasmante, ma mi è stato chiesto qualche tempo fa di realizzare una storia autobiografica di 3 tavole, come una specie di "compito per casa", e l'ho fatta.
Osservatela bene, perchè questa storiella è stata al centro di uno scambio epistolare tra me e un importante e noto professionista italiano nel campo fumettistico/artistico, e presto torneremo su questo argomento...

V.

giovedì, febbraio 08, 2007

 

Greatest Tits vol.2


Con "Greatest Tits" mostro sempre qualche vignetta sparsa di "Mai Avere Rimpianti" (9 tavole, del 2003), il primo fumetto che ho fatto "seriamente". Ovviamente essendo passato parecchio tempo non mi piace più di tanto, ma in questo modo la rubrica di medicina e salute di terateratera mi giunge in soccorso, permettendomi un'antologia di alcune vignette migliori, a mio avviso (in questo caso, è la prima della quarta tavola).
Ma adesso, spazio agli interventi dal già citato forum sulla salute, successivi a quelli dell'ultima volta:


Un seno naturale di dimensioni "generose" risente natuarlmente della forza di gravità!

Per quel che ne so, dalle mie conoscenti/amiche/moglie, l'attività fisica può migliorare un po' la situazione, ma non la cambia radicalmente.
Del resto, il seno è costituito di cellule adipose racchiuse da uno strato di pelle piuttosto sottile, mentre i muscoli sono ben al di sotto: se è fatto in un certo modo, difficile sperare in miracoli.

Ho una collega che ha più o meno la stessa situazione (non lo chiamo "problema", perché lo è solo se lo si considera tale), in più non ha nemmeno un viso particolarmente bello, eppure è considerata una bella ragazza, perché è simpatica, sorridente, si veste bene e soprattutto ha un bel portamento.
Un errore tipico delle ragazze con il seno grosso è quello di ingobbirsi, quasi a volerlo nascondere. In parte sarà dovuto materialmente al peso, ma trovo sia soprattutto psicologico.
Un portamento fiero ed eretto può invece far miracoli.

Una nota poi per le "amiche" che ti prendono in giro: se non sono abbastanza intelligenti da capire che certi scherzi possono far male, dovresti seriamente pensare a farglielo notare con fermezza.
E se insistono, mandale a quel paese che è meglio: una persona che ti è davvero amica non ti ferisce mai deliberatamente.

Ribadisco: testa alta, guardare la gente negli occhi, e sorridere. Niente colpisce di più.


seno grosso

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, Io ho 32 anni e capisco il tuo problema.
Di mia ho sempre portato una quinta misura e mi sono sempre vergognata del mio seno troppo grande, troppo pesante, quindi per le leggi di gravita' evidentemente cadente.
Ora sono incinta all'ottavo mese di gravidanza e il reggiseno non ha piu una misura standard. Prendo la coppa E di una misura che corrisponde all'incirca ad una ottava o nona misura.
E mi dispiace contraddire la persona che ha contribuito nel forum dicendo che un seno anche se grosso va portato con fierezza.
Non appena avro finito l'allattamento ho deciso di ricorre alla chirurgia estetica per ridurre notevolmente il seno, che quando e' eccessivamente grande non e' mai bello e' solo e sempre volgare e pesante psicologicamente e fisicamente.


seno grosso

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ho 42 anni ho sempre avuto il seno grosso da quando avevo 13 anni portavo la 3 ora la 6 coppa c.Ho avuto molti complessi , non ho mai praticato nessun sport fino a che sono andata da uno psicologo che mi ha aiutato a conoscere meglio il mio corpo e sopratutto me stessa. Porto in giro il mio balcone ben fiorito alla faccia di chi stupidamente mi deride...Lo sapete che chi deride è perchè non ha di meglio da dire ???Siamo donne fotunate non abbiamo bisogno di trucchi per riempire lo spazio vuoto,ho due figli e tutt'due allattati al seno,che dirvi di più io sono fiera del mio seno come sono fiera di me stessa.Il vero problema che ci lasciamo troppo condizionare dai mass media o peggio ancora delle persone che ci stanno intorno...provate a farvi circondare da persone che vanno oltre l'estetica ....un abbraccio


V.

Etichette: ,


venerdì, febbraio 02, 2007

 

La Trattoria 1


Tra le varie sorprese che preannunciavo per il 2007, c'è anche la pubblicazione saltuaria di alcune strip umoristiche, "La Trattoria"...
Pensavo di inchiostrarle a pennello, che era una cosa che non facevo da una vita e che quindi mi divertiva molto, ma così facendo la produzione di una singola striscia era piuttosto lunga, cosa che per un prodotto concepito per una lavorazione a "tempo perso" non è proprio l'ideale...
Quindi, largo a una tecnica decisamente più veloce, "matita & Photoshop"!!
In questa prima strip c'è una presentazione dei personaggi principali, quindi non lamentatevi se non fa ridere (dalle prossime invece potrete lamentarvi tranquillamente :] ).

V.

Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?

terateratera
Follow @vittoriogiorgi clicca qui per sapere tutto su Misty!